martedì 26 maggio 2009

Sokkar..chi la dura la vince

Ieri sera, terzo tentativo di sokkar.
I primi due non erano andati proprio come dovevano andare... nel senso che, la sokkar non l'ho buttata via, ma l'ho usata come una normale ceretta... con spatola e strisce,
mentre quella di ieri sera, era quasi perfetta ^_^

Ho preparato la sokkar prima di cena, così dopo cena sarebbe stata tiepida...invece solita storia...troppo dura...ho aggiunto un pò d'acqua e...ho trovato la consistenza giusta!!!!

Solo che non essendo ancora pratica nel manipolarla, la pacciocavo troppo col risultato che dopo un pò si ammorbidiva troppo e si appiccicava senza staccarsi più.... DDOLORE!!!

comunque...
Ho capito che la cosa è fatibile....vediamo la prossima come va.....e spero di prenderci bene la mano

Già mi immagino in campeggio senza tutto l'ambaradan di scalda cera, ricariche varie, strisce, olio per togliere residui di cera....
Basta un pò di zucchero, mezzo limone e in goccio d'acqua.....che comodita!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails