martedì 26 maggio 2009

Non c'è due senza tre

Oggi il postino è stato generoso...non una, non due, ma ben tre raccomandate!!

Io devo ancora spedire il pachetto alla mia abbinata...
ma oggi... sorpresa... ho ricevuto il mio pacchettino.

Si che sapevo di dover ricevere a giorni...ma quando arriva una busta imbottita, per me è sempre un'emozione!!!

Dalla busta sbucano tre regalini...


Una bustina per cassetti alla vaniglia, un profuma armadio alla lavanda e l'hand made,
un bel sacchettino con note resse


La mia abbinata è stata attentissima alle mie preferenze..infatti vaniglia e lavanda sono due profumazioni che mi piacciono tanto
e avevo indicato il colore rosso per il sacchetto così lo metto nell'angolo sartoria dove ho tutto in rosso :-)


Son proprio soddisfatta... la mia abbinata ha fatto tutto pensando a me ^_^


ok...e dopo l'euforia del sacchetto....ecco un'altra gioia...
la seconda raccomandata:
mi sono arrivati i piedini per la macchina da cucire ordinati solo la settimana scorsa su ebay
Sono felicissima per questo, perchè mi ero ridotta a cucire don un piedino rotto che non teneva la stoffa e faceva saltare i punti alla macchina....
che bello poter lavorare con cose che funzionano!! ^_^

Ed in fine, la terza raccomandata è per mio marito, un avviso da parte delle poste italiane che dice di aver inviato una raccomandata che è stata ritirata da altri...per inciso "gli altri" sono io -_-
che faranno domani??..invieranno un'altro avviso che dice che l'avviso di oggi è stato ritirato da altri e così via all'infinito??!! mmha

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails