lunedì 20 aprile 2009

Caffè del lunedì piovoso


foto

Oggi è lunedì...tantissimo avranno difficoltà ad affrontare questa nuova settimana...il lunedì è sempre un pò duro, dopo due giorni di "relax" non sempre è facile riprendere il ritmo..
Il lunedì si arriva sempre un pò più tardi al lavoro..ci si sveglia assonnati più che mai, e si rimane rimbambiti per mezza giornata...
specie questo lunedì, che è una giornata uggiosa... piove da ieri!

Ma...oggi non è così per me!
oggi mi son svegliata un briciolo in ritardo..ma non era colpa mia...la sveglia non ha suovato (chissà quando capirò come funziona quel cellulare!!)
ho preparto i bimbi che mio marito ha portato a scuola, meno male, uscire con tutti e tre sotto la pioggia non sarebbe stato il massimo...

Oggi mi son svegliata con buoni propositi..pronta a fare tanto!
ho persino meditato un pochino, cosa che non facevo da un sacco e che mi mancava...
e nel bel mezzo della meditazioni, mi bussano alla porta (il campanello non funziona...ovvio...non poteva essere altrimenti in casa di un elettricista!)
Una cliente che pensavo di sentire prima per telefono...invece è passata a casa senza avvisare..
vabbè...ha portato del lavoro, mica potevo mandarla via!
Devo fare dei pupazzi per uno spettacolo...a me piacciono un sacco questi lavori...posso sbizzarrirmi!

ok...ora ho finitò di bere il mio caffè...devo ricordarmi di fare del ghiccio nuovo, che questo fa pena, sa di cloro!
Ora vado a sistemare casuccia e poi mi metto a lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails