domenica 14 febbraio 2010

Auguri a tutti gli innamorati

Oggi è S. Valentino, la festa degli innamorati, che poi, se si è innamorati non si deve aspettare un giorno in particolare per festeggiare... ma questo lo sapiamo tutte :-)

Conosco mio marito da 15 anni (3 anni e mezzo di fidanzamento e ad ottobre 12 di matrimonio)
Ci son stati momenti bellissimi e momenti tristi... perchè a mangiar solo zucchero viene la nausea, ogni tanto ci va pure il salato ;-)
... ma l'amore, quello profondo, quello che ti fa superare le cose e ti da la voglia di continuare, quello non si è mai assopito.

Tempo fa scrissi una poesia... anche se poesia è una parola grossa, diciamo più una filastrocca :-D

La dedico al mio Gius.

Principe azzurro

Donne, ragazze, amiche care
il vostro sogno non voglio cancellare,
ma ..non illudetevi inutilmente
cercando il principe azzurro tra la gente.
Quell'uomo dal cuore e l'animo profondo
l'uomo più bello di questo mondo,
che da forza in ogni istante,
che fa sempre sentire importante.
Non perdete il vostro riposo
nel cercare questo principe meraviglioso
perché una donna l'ha già sposata
mi spiace per voi, ma sono io la fortunata

A mio maritino con tanto Amore

1 commento:

  1. auguri!!!

    noi sono 15 di matrimonio e condivido tutto ciò che hai detto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails