mercoledì 2 settembre 2009

Quelli che "Torno subito"

Se c'è una cosa che proprio non sopporto quando vado in un negozio, è trovare appeso alla porta il cartello "torno subito".
Trovo questo avviso, spesso scritto in un foglio di recupero appiccicato con un pezzetto di scotch al vetro interno della porta, qualcosa di fastidiosissimo e davvero poco professionale!!
Ma il colmo l'ho letto oggi passando davanti ad un negozio, un foglio con su scritto
"torno fra un ora" O_o
Ma dico io... come faccio a sapere se quello è uscito un ora fa e sta per rientrare o è appena uscito e dovrò attendere un ora per il suo rientro??
Mha!

3 commenti:

  1. opssssssssss.... io sono una che il cartello lo mette, ma torno veramente subito!!! Il tempo di percorrere 20 metri, entrare nella panetteria, comprarmi una bottiglina d'acqua e se mi ispira qualcosa da mangiare... e torno!!
    Certo che quello del "torno tra 1 ora" non deve avere un gran giro di clienti, eheheeheh... ;-)

    RispondiElimina
  2. evvabbè...vorrà dire che se vengo nel tuo negozio e non ti trovo...so che sei in panetteria :-P

    RispondiElimina
  3. Bhè effettivamente è una cosa un po' fastidiosa, però credo bisogni fare la differenza. Se una persona è in negozio da sola e le urge un bisogno? Io ho provato...che fai? Come dice Romy, se uno deve mangiare? bere?...etc Certo, uno che mi scrive torno fra un'ora...Magari a una motivazione seria, ma perde credibilità, non è sicuramente professionale. Hai ragione, poteva almeno scrivere un'orario.
    A presto
    Daiana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails