giovedì 13 agosto 2009

ma si dai....

Quando ho conosciuto il mondo swap, mi son fatta prendere la mano... mi piace troppo fare e ricevere regalini..e così ho partecipato ad uno swap dopo l'altro.
Mi son resa conto, però, che gli scambi impegnano parecchio, quindi, dopo l'ultimo (quello del sacchetto profumoso) ho deciso di prendere una pausa per "disintossicarmi"
Ora che è passato un di tempo, m'è tornata la nostalgia e così, l'altro giorno mi son detta "ma si dai...." e mi sono iscritta ad uno swap non troppo impegnativo.

"Swap cotonine 2"

in corso su xsp


...infatti è la seconda edizione di questo scambio di stoffine americane
Alla prima ci rinunciai proprio per via della pausa :-P

Credo che sia uno swap non troppo impegnativo, non c'è da fare hand made...anche se io non riesco a resistere e sicuramente qualcosa per la mia abbinata la farò!

Lo swap consiste nello scambiarsi 5 cotonine in tagli da 30x30cm e un regalino a sorpresa in base ai gusti dell'abbinata.
In oltre, mi sono proposta come madrina... e organizzerò di nuovo il giochino delle presenze, visto che la volta scorsa, nello lo swap epistolare, era piaciuto :-)

In questo momento molte sono in ferie, quindi la lista delle partecipanti non è ancora al completo....e io sono come una bimba, non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata per cominciare a cercare le cosine per lei

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails