venerdì 27 febbraio 2009

La swappina più

Ho partecipato ad uno swap mooolto bello (l'ho proposto io modestamente hahahahah)
si tratta di uno scambio di articoli epistolari

Io amo la corrispondenza classica...scrivere, spedire e sperare (visto le poste italiane) che la lettera arrivi a destinazione...e poi attendere con ansia una risposta e guardare ogni giorno nella buca con occhi da bambino per vedere se è arrivato qualcosa !!

Che emozione ricevere una lettera....un'emozione che la tecnologia non può sostituire!

...dicevo, ho partecipato a questo swap e ho fatto da madrina.. per coinvolgere le mie amiche di swap ho organizzato un giochino:
circa una volta alla settimana facevo un APPELLO (lo scritto rosso e maiuscolo proprio perchè lo scrivevo così anche nei post dello swap)

Davo poi un punteggi in base all'ordine in cui le partecipanti rispondevano a l'appello


E' stato divertente...una partecipante rispondeva "presente" ad ogni mio intervento anche se non era un appello :-D

bhè..la sua tenacia l'ha premiata, infatti la vincitrice è proprio lei
la cara Katiuscia in arte ondaonda!!!

complimenti ondina!!

Presto preparerò il premio per la vincitrice, ho già in mente cosa fare, devo solo trovare un attimo per confezionarlo

P.S.: per questo swap ho ricevuto delle cose splendide...presto inserirò le foto...io invece devo ancora inviare.....mi vergogno tremendamente...sono irrecuperabile...ritardataria cronica :-(

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails