domenica 3 maggio 2009

Agenzia matrimoniale

Un mucchio di single sono in cerca dell'anima gemella
Il mucchio in questione sono un centinaio di calzini spaiati


Ad ogni lavatrice, non so perchè, mi ritrovo sempre quei 4 o 5 calzini spaiati...e così li metto in un sacchetto...

Metti oggi metti domani, l'altro giorno non avevo più calze nel cassetto e così, ho
ravanato nel sacco e mi son messa ai piedi una coppia di calzini multietnica...uno era a righe viola gialle e nere, l'altro a righe rosa blu e bianche
Ho proprio capito che era ora di "svuotare il sacco" e così ieri ho fatto il cupido dei calzini.
Ora abbiamo i cassetti strapieni di calze ma.... c'è sempre qualche
single...una calza ormai più che single è proprio zitella, ormai non ha un compagno da anni e anni..ma io continuo a rimetterla nel sacco con la speranza che prima o poi salti fuori l'anima gemella...o, presa da un attacco d'arte, ci faccia qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails