domenica 3 maggio 2009

Mini incontro crocettoso

Ieri ho incontrato due crocettine di xsp, Silvia e Caterina.
Silvia è di Torino mentre Caterina era da queste parti in visita da parenti ed è passata a Venaria per visitare la Reggia, quindi non mi son lasciata sfuggire l'occasione e ci siamo date appuntamento in una gelateria/caffetteria di Venaria

Ieri, come oggi, era una bellissima giornata, ero proprio felice per loro (Caterina e il maritozzo) così si son potuti godere un bellissimo fine settimana di vacanza fuori casa.

Il bel tempo è stato la ciliegina sulla torta di questo incontro già piacevole di suo.

Caterina ho avuto modo di conoscerla un pochino più di Silvia perchè abbiamo parteciapto ad uno stesso swap su xsp, è proprio una ragazza dolcissima...a partire dalla voce...che ho sentito il giorno prima per definire l'appuntamento...ha una voce da ragazzetta :-)
e poi è stata carinissima, ha portato un regalino a me e Silvia....

una saponetta profumatissima è un golosissimo dolcetto di salviette di spugna..che io ho già smontato perchè amo poter usare i regali che mi fanno!!!
Tenerli a prendere polvere mi pare spreccato

la saponetta, stò meditando su come uttilizzarla...forse ne farò dei profuma biancheria :-)





Che balla giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails