giovedì 14 maggio 2009

Una poesia di blog in blog

E' da un pò che ci penso...ho proprio voglia di fare un giochino da blog

e allora mi sono inventata questo:

Il gioco è semplice, consiste nello scrivere due strofe poetiche aggiungendole a quelle che ci son già

io ora scriverò due strofe, andrò nel blog di almeno tre amiche blogger e le inviterò a partecipare a questo gioco lasciando il link di questo post, loro dovranno copiare e incollare le strofe
esistenti e le regole del gioco (queste scritte in corsivo)
in un nuovo post dal titolo "una poesia di blog in blog"
e aggiungerne altre due strofe inventate da loro
Poi andare nel blog di almeno altre tre amiche e invitarle nel loro blog lasciando il link del loro post per copiare e incollre le strofe e così via


bisogna seguire alcune piccole regole:
le strofe devono essere solo due ed in rima
devono essere di senso compiuto
e unirsi al resto della poesia già scritta
le strofe dovranno essere in oltre firmate col nik tra parentedsi
...così si sapranno gli autori della poesia :-)


comincio io...

Mille pensieri nella mia mente,
ne afferro uno velocemente.
(miks)
...

prosegui tu nel tuo blog....




chissà cosa ne verrà fuori...
chissà se la poesia verrà di sole 4 strofe o chilometrica
chissà se verranno fuori mille poesie o si fermerà ad una sola incompiuta....
chissà se verrà fuori qualcosa di triste o di ironico...
chissà....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails