martedì 21 aprile 2009

Un cuscino prezioso

Tra poco si sposa una cara ragazza che ho conosciuto su un forum.
Stà preparando un matrimonio cercando di risparmiare dove può
(visto i tempi critici, fa più che bene)
per questo motivo, l'ho aiutata a fare le bomboniere.
Le ho confezionato dei sacchetti nei quali metterà i confetti e accompagnerà a vasetti di miele (mi piace un sacco questa idea...bomboniere davvero utili!)

e poi...ho pensato di farle il cuscinetto porta fedi, lo ha voluto semplice e così ho confezionato questo piccolo cuscinetto...
le tre roselline simboleggiono loro tre...si, perchè Barbara e Francesco hanno un bimbetto adorabile e paccioccoso!



ho messo il cuscinetto in una pochette così non si rovina dentra la busta..perchè lo dovrò spedire!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails