venerdì 1 gennaio 2010

Quando si personalizza una ricetta

E' da qualche tempo che mio marito si è dato all'arte culinaria, a lui è sempre piaciuto cucinare, ma ultimamente lo fa sempre con più frequenza e sempre con ottimi risultati.
Ha scoperto di essere abbastanza bravo nel cucinare il pollo alle mandorle, tanto che ieri lo ha preparato per il cenone di capodanno.
Poco fa l'ho visto assorto nei suoi pensieri...ripensava al pollo cucinato ieri, infatti ha esordito così:
"Si, ho deciso, la prossima volta che faccio il pollo con le mandorle, non metto le mandorle!"

Gli artisti!!! Vai a capirli!

Per la cronaca:
Dopo una mia spudorata risata, l'artista in questione mi ha spiegato che intendeva dire che non metterà le mandorle intere, ma solo quelle tritate. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails