venerdì 8 gennaio 2010

Blog candy mania

Quando partecipai al mio primo blog candy, non sapevo nemmeno cosa fosse, dopo aver capito in cosa consisteva, m'è presa la mania.
Per chi non lo sapesse, il blog candy è un "gioco".
Il possessore di un blog mette in palio un oggetto, tutte le partecipanti al candy hanno un determinato tempo per iscriversi, scaduto il quale, verrà indetta una vincitrice.
Il blog candy è un modo per far pubblicità al proprio blog, un modo per fare un piccolo omaggio alle proprie lettrici, un modo per farsi conoscere regalando i propri hand made.
Partecipare ad un blog candy non è complicato, solitamente chi ne indice uno mette le regole per parteciparvi, di solito consistono nel pubblicare sul proprio blog un link al blog candy a cui si stà partecipando.
Quando ho scoperto che bastava così poco per partecipare ad un Blog candy e che se mi andava bene vincevo pure qualcosa, mi son fatta prendere dall'euforia e con google sotto mano, ho girato il web a caccia di blog candy.
Ora la mania m'è passata, ma so che moltissime ancora sono appassionate a questo "gioco" tanto che in alcuni blog ci son più post che pubblicizzano candy che post personali...

Oggi, saltando di link in link, son capitata su
"I Love Candy" in un sito completamente dedicato ai blog candy & co.
Non solo si può prendere nota dei blog candy in corso, ma chi ne indice uno, può chiedere che venga inserito nella lista.
Se non ho capito male, questo "dolce" sito è gestito dalla vulcanica mammafelice!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails