lunedì 20 luglio 2009

sono in vacanza per 1/5


Sono una moglie, una donna e una mamma di tre bimbi...insomma, son 5 in uno
....ecco...oggi una parte di me (la mia principessa di 5 anni e mezzo) è partita per la Sardegna...per stare un pò con i nonni.
Son felice per lei, perchè qui in città non c'è granchè da fare da che la scuola è finita, sono anche felice per me perchè, è vero che i figli sono una gioia, ma sono anche un
grande impegno ed essere sollevati da questo impegno per due settimane sarà una bella boccata d'aria... da precisare che ne ho altri due a casa, non è che mi do alla pazza gioia senza la principessa...
Però....però mi manca...son poche ore che è via...e già mi manca..
Oggi le ho datto la buona notte per telefono...non è la stessa cosa che dargliela abbracciandola e cantandogli la sua canzoncina preferita...anche se a lei non sembrava le importasse molto della canzoncina: "Mamma, perchè mi hai chiamato??...mi stavo lavando i denti, devo andare a dormire" ..... ahhahaha...in effetti l'avevo chiamata anche un ora prima...e pure due ore prima...insomma, da che è partita (imbarcata alle 14.20) fino alle 21.30 l'ho chiamata quattro volte :-P


Prima di partire le ho fatto una borsetta, lei era felice così poteva metterci il "suo documento" (la carta bianca)... ma ovviamente arrivati all'aeroporto ha mollato la borsetta a mia nonna (la quale era in visata qui a torino e la principessa è partita con lei)


ecco la borsina


con un cuoricino applicato


e la tracolla regolabile


è formata da due nastri che si annodano a fiocco

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails