martedì 14 luglio 2009

Quelli che al supermercato...

"mi scusi, mi fa pasare che ho solo questo??"


"NO!!!.....non la faccio pasare!!!...avrà mica fretta lei che alle 5 del mattino è già in piedi, si è pulita casa e non ha nulla da fare e pretende che io, che questa notte non ho dormito perchè la mia bimba di 13 mesi prende ancora il latte 4 volte per notte, che ho una casa che sembra un campo di battaglia, che devo accudire a tre figli e non vedo l'ora di tornare a casa perchè è quasi ora dipranzo e non so nemmeno cosa cucinare, pretende che io la faccia passare prima??...MAI!!!"

ovviamente non ho risposto così...ma il mio sguardo fulmineo diceva questo ed altro
(ultimamente la sindrome premestrual mi fa brutti scherzi)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails