giovedì 9 luglio 2009

De gustibus...

Ieri è venuta a trovarmi Silvia (in arte OrkaLoca), I miei bimbi l'hanno subito "assalita" domandandole cosa ci fosse dentro la busta che aveva portato e lei, per fare la "cattiva" ha detto:
"qui dentro ci sono broccoli e fegato"
I miei bimbi non hanno fatto una piega...il motivo è semplice...
io: "bimbi...qual'è la parte del pesce che vi piace di più??"
loro: "gli occhi"
io: "e la parte del bue??"
loro: "la lingua"
io: "vi piace il cavolfiore??"
loro: "si!!!"
silvia allibita e pure un po' schifata: "bhè..in effetti hanno gusti particolari"

1 commento:

  1. Sono tornata ieri dalle vacanze e finalmente trovo un po' di aggiornamenti.
    Sono felice.
    Va tutto bene? non vedo l'ora di sentirti un po' per una delle nostre chiacchierate.
    beh in effetti se ti ricordi anche io mi stupii per i gusti dei tuoi bambini.. però è una gran fortuna.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails