martedì 19 maggio 2009

Un gioco da bambini

Solitamente si dice così per indicare una cosa semplice da fare...oggi invece mi son resa conto che i bambini fanno cose che io non posso più fare....non c'ho più l'età...

Abbiamo portato i bimbi dalla dentista, l'ometto tutto ok, mentre la principessa ha una malocclusione dentale, quindi alla visita dell'anno prossimo vedremo il da farsi, molto probabilmente dovrà mettere l'apparecchio.

Dopo la visita durata pochi minuti, siamo andati al parco giochi situato a pochi metri dallo studio.

I bimbi hanno cominciato a correre da una parte all'altra, facendo dallo scivolo all'altalena per passare poi al basculante poi un'altra scivolata, intervallata da un'arrampicata..e così senza stancarsi mai.

ad un certo punto l'ometto era sullo scivolo e la principessa sul basculante...e io...."dai, lo facci io con te"
prima di tutto nel salire ho battuto la coscia su un pedale...ora ho un lividazzo....ho fatto su e giù una decina di volte...poi le gambe hanno cominciato a farmi male...allora ho detto "ok..ora basta"...son scesa e ...mi girava la testa...mi son dovuta sedere....
e poi li chiamano giochi da bambini...alla faccia!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails