mercoledì 11 febbraio 2009

Patatine da principessa

Ieri la mia principessa non è andata a scuola...l'ho portata dalla pediatra..nulla di grave, aveva un'afta in bocca curabile (anzi, già sparita) con un gel!

Quando il pomeriggio siamo andate a prendere l'ometto a scula, siamo passate prima al supermercato...i suoi occhi si sono accesi nel vedere le patatine delle principesse...e brillavano di luce propria quando le ho deto che le avremmo comprate!!

Voleva aprire il pacco seduta stante, ma sono contrari ad aprire le confezione all'interno del supermercato, quindi appena fuori ho aperto subito la confezione, la sorpresa consisteva in un paio di guantini da principessa...
dalla foto nella confezione sembravano pure carini, invece erano terribili...per me..non per lei che li ha voluti indossare subito

sono dei guantini in nylon stretissimi...per le braccina cicciotte della mia principessa

niente..devo assolutamente fargliene un paio come si deve!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails