mercoledì 27 maggio 2009

BLOG CANDY del trasloco!!




Sapete una cosa??
visto che il trasloco è un evento importante per me,
vorrei renderlo ancor più speciale proponendovi un Blog Candy

Le regole per partecipare son semplici:
aprite un post sul vostro blog e pubblicizzate il mio blog candy mettendo un link al mio blog :-)

e qui lasciate un commento con un vostro riferimento per potervi rintracciare in caso di vincita!

Appena finisco il trasloco di tutti i post, tempo qualche giorno ed estrarrò a sorte un nome tra tutte coloro che avranno lasciato un commento su questo post.


La vincitrice riceverà un hand made by Tabita!!

40 commenti:

  1. Benvenuta in blog spot!!! :D
    Io mi ci sono trovata subito bene, e scelsi anche io questo template!! :D
    Michela, grazie per il CAT, tu non sai, ma stai facendo un mezzo miracolo eheheheh
    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. eccomi!!!!
    ti lascio il link del mio blog.. e naturalmente provvederò subito a pubblicizzarti!
    http://blog.libero.it/puntoacroce/view.php?ssonc=560018494

    viv hope852

    RispondiElimina
  3. e ti pare che posso mancare... benvenuta in qquelli di blogger... ahah un bacio
    monia
    http://pseudo-myblog.blogspot.com/ù

    RispondiElimina
  4. Ciao Tabita :)
    Benvenuta tra i blogger.
    Ti lascio il link del mio sito

    Un bacio !

    http://www.chissasedurerapiudelvecchiocarodiario.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ed eccola qui :P Non potevo farmi scappare questa occasione :P
    Prima di ricopiarli tutti a mano, hai visto se magari è possibile esportare tutto da splinder e importarlo qui? :D LA seconda mi sembra si possa fare...la prima non so :D
    Comunque corro a pubblicare il blog candy sul mio bloghino!

    Laura --LO--
    http://lo9883.splinder.com

    RispondiElimina
  6. E secondo te mi faccio scappare un occasione così???
    Io avevo fatto copia incolla dal mio vecchio blog e devo dire con blogger mi trovo infinitamente meglio...
    beh allora vado pubblicizzo e buona fortuna a tutte per questo Candy blog

    RispondiElimina
  7. e che potevo mancare io?? certo che no!! :D Quind sono passata di qui per un salutone e un benvenuto su blogger! :D
    Un abbraccio
    Cate

    RispondiElimina
  8. ragazze...ricordatevi di mettere il link al vostro blog...sennò non vi ritrovo più ;0)

    RispondiElimina
  9. benvenuta su questa nuova piattaforma!!
    Tiz

    RispondiElimina
  10. ciao michiiiii...ti auguro un velocissimo trasloco indolore.... :D comunicandoti che non avendo un blog tutto mio ( mi manca solo quello :D ) non posso pubblicizzarti :P
    besitosssssssss allegritossssssssss

    P.s. mi trovi su xsp ^gloom^

    RispondiElimina
  11. Fortunatamente hai messo l'opzione di nome/url per i commenti. Uno su cinque non li ha ed ogni volta è un'impresa commentare =.=
    Mi voglio fare male e confermare per l'ennesima volta che sono sfigata con i blog candy ed eccomi qui a partecipare XD

    RispondiElimina
  12. Auguri per il nuovo blog!! Tento la fortuna anche io!!
    http://xxfedexx.blogspot.com/2009/05/blog-candy-di-tabita.html

    RispondiElimina
  13. ciao tabita! buon trasloco!! Io non ho un blog per cui niente pubblicità...posso solo farla a voce! sono su xsp

    RispondiElimina
  14. Benvenuta un blogspot!! Io mi ci sono sempre trovata benino, spero che per te sia lo stesso!
    Buon trasloco!! Ciao ciao, Ila.

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che ti sei trasferita Michi! :))

    RispondiElimina
  16. ci sono anche io!!!!
    cavoli che lavoraccio che devi fare!!!! non ti invidio per nulla.
    però tantissime congratulazioni per il tuo nuovo blog
    un bacio
    daniela ananas79

    RispondiElimina
  17. Anche io vorrei partecipare, come potrei perdermi la possibilità di vincere una delle tue magnifiche realizzazioni?
    Buon trasloco, nel frattempo corro a linkarti nel mio blog e a mettere il post del candy

    RispondiElimina
  18. Sei simpaticissima...questo blog candy non posso perderlo!! metto subito il link sul mio blog
    http://blog.libero.it/pietradiluce/!!
    Un salutone

    Serena

    RispondiElimina
  19. Abbiamo scelto lo stesso "sfondo"!...metto il link del mio blog e corro a scrivere un post del tuo blogcandy....
    ciao
    Anna
    www.laraduraincantata.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Hei, ma che bei lavori fai... ti ho scoperta or ora, incuriosita dall'immagine sul blog di Beba... posso partecipare anch'io? E già che ci sono ti supporto anche! :-D Beta

    RispondiElimina
  21. Ciao, ti ho trovato ora arrivando dal blog di Anna!
    Il mio indirizzo è
    http://bloganniexxx.blogspot.com/
    Non mancherò di pubblicizzare blogcandy!

    RispondiElimina
  22. Ciao Miks,
    buon lavoro per il trasloco e mentre ascolto la tua radio preferita ti lascio il mio link con la speranza che serva a qualcosa. Pubblicità già fatta!
    http://isogninelcassetto20051.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. anche io partecipo.. anche io ho il blog su splinder ma non mi piace granchè... ma non ho voglia per il momento di traslochi!!!!

    RispondiElimina
  24. anch'io voglio partecipare, non conoscevo il tuo blog, ma ora lo spulcio ben bene, anche se stai traslocando.
    dada

    RispondiElimina
  25. Ciao Tabita, certo che fare il trasloco dei post,ad uno a uno è un gran lavoro.

    Anch'ìo voglio partecipare, tentare non nuoce.

    RispondiElimina
  26. Ciao Tabita...partecipo con piacere a questo tuo blog candy...vengo spesso a vedere le tue creazioni...sei troppo brava,inoltre ti seguo nel forum....continua così..e spero di vincere una tua chicca!!
    A presto Cetty (pimbolina6)

    RispondiElimina
  27. Benvenuta nel tuo nuovo blog! Colgo l'occasione per presentarmi visto che è da un po' che ti seguo in anonimo :)
    Sono Eledit dal forum xsp, piacere!

    Ho messo un link nel mio blog (http://ilpaesedellecrocette.blogspot.com)

    Buon trasloco!

    RispondiElimina
  28. Ciao Tabita, llegue a tu blog a travez de el de Alma Veronica, felicidades por tu nuevo blog y me encantaria participar en tu sorteo, feliz noche.

    RispondiElimina
  29. Ciao Tabita,
    anch'io voglio partecipare..."il trasloco"...un gran lavoro!!
    forza...ti lascio il link del mio blog e pubblicizzo subito il tuo..
    buon lavoro!
    un saluto Ale
    http://profumiedintorni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. ciao,ti ho trovato tramite beba,ma ti conosco da noimamme.Voglio partecipare anche io! (fra poco lo farò un giveawai sul mi blog,vieni a partecipare anche tu,ti farò sapere).
    I miei blog:
    -della famiglia:www.nenaspace.blogspot.com
    -dei disegni:www.artworks-snezana.blogspot.com
    vieni a trovarmi!

    RispondiElimina
  31. benarrivata :)

    sono ancora in tempo? ho pubblicato il tuo link e incrociato le dita ;p

    RispondiElimina
  32. ciao sono katia non conoscevo il tuo blog ma ora lo visito per benino....
    e aggiorno subito il blog

    RispondiElimina
  33. hola amiga muchas felicdades por tu blog esta muy lindo, espero poder anotarme atu sorteo


    visan

    muchas gracias

    RispondiElimina
  34. beh cara, io ci provo, le tue creazioni son deliziose,,,, hai visto mai che me ne aggiudico una eheheheh!!!
    buon lavoro con il blog :-)))

    RispondiElimina
  35. ciao benvenuta nei blogger tanti auguri per il tuo trasloco,ho visto i tuoi lavori complimenti,ciao Dora

    RispondiElimina
  36. Ci vorrei provare anche io :o)
    Ciao

    RispondiElimina
  37. Dov'eri prima che non ricordo?
    Anche io ho un atto il trasloco...ma che fatica...

    RispondiElimina
  38. ciao silvia!!!
    ma che piacere (e che onore ^_^ )
    prima stavo su splinder...
    il mio trasloco è quasi terminato...mancano poco più di 20 post

    ufff...non ne posso più!

    RispondiElimina
  39. ehm, la scadenza non è "fissa" ma per chi è in vacanza durante l'estrazione??

    RispondiElimina
  40. non sucede nulla..nel senso che se chi vince è in vacanza, troverà un mio messaggio al suo rientro :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails