venerdì 17 aprile 2009

Giardino aromatico da finestra

Ci riprovo almeno ogni due anni a fare il mio personalissimo giardinetto con piantine aromatiche da tenere in cucina.

Ecco come l'ho fatto quest'anno:

origano prezemolo e basilico


un vaso stretto e lungo


et voilà...mon petit jardin


..lo so...c'è poca terra...ma ieri, quando improvvisamente ho deciso di fare il giardino, mi trovavo per strada...sono entrata nel negozio di sementi e non ho preso volutamente la terra perchè ricordavo di averne abbastanza....ricodavo male :-P


E visto che mi avanzavano i vasetti, ho messo da parte tre ciuffi di prezemolo e uno di basilico (l'origano non era divisibile) e ho fatto un mini giardino da regalare alla vicina di casa


un pò di carta..qualche metro di spago



ed ecco il piccolo vaso aromatico da regalare


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails