martedì 7 aprile 2009

da 7 anni e mezzo giro scortata

Oggi mentre ero in giro per commissioni spingendo il passeggino, ho riflettuto su una cosa...
è sette anni e mezzo che esco per commissioni o altro, quasi sempre "scortata"....

Infatti non son quasi mai da sola mentre sono fuori casa...ho sempre un bimbo al seguito...

prima con l'ometto...poi l'ometto è andato all'asilo ed è stata la volta della principessa...e ora che son tutti e due a scuola, c'è la pulcina...
quando anche la pulcina andrà alla materna, mi annoierò a morte, da sola.......

.....
.....
.....


ahahahahaha....
ci avevate creduto???


Esco sempre con un figlio al seguito...infatti delle volte, pur di uscire da sola aspetto che rientri mio marito e... "caro, vado a comprare il pane!!"

...son messa male, l'unico modo che ho per svagarmi è comprare il pane!
sob

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails