giovedì 5 marzo 2009

Non mi interessa, grazie!

Hanno appena suonato alla porta due rappresentati della nota aspirapolvere
"buongiorno signora, siamo rappresentati della worker folletto..."
prima di farli andare oltre ho interrotto con:
"per il momento non ci interessa , grazie!"
pensavo che cogliesse al volo il senso della mia frase e mi salutasse, lasciandomi al massimo un biglietto da visita
invece
"lei conosce l'aspirapolvere?"
"si, ma non mi interessa grazie"
"ma lei ha un'aspirapolvere?"
si, ma non mi interessa grazie"
"lo so che non le interessa...ce lo ha detto 10 volte"
"e quindi?"
"niente, era tanto per parlare"
al che li ho liquidati
"si, ma io non ho tempo per chiacchierare sull'uscio della porta"


ma si può???

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails