martedì 24 marzo 2009

2009: odissea nello swap

Si è concluso lo swap epistolare

Visto che avevo proposto io il soggetto, ci tenevo a fare da madrina...
Spero di aver svolto bene il mio compito... ho cercato di coinvolgere le ragazze partecipanti e loro sono state bravissime e simpaticamente hanno partecipato elle mie iniziative...
Sono state precise e super puntuali, hanno spedito i loro regalini belli belli in perfetta puntualità

io invece....

Da ritardataria cronica quale sono, ho spedito con due settimane di ritardo il pacchetto per la mia abbinata!!

Siccome amo complicarmi la vita, non mi bastava spedire dei semplici oggettini a tema ben incartati...nooooo
Ho voluto creare qualcosa che li contenesse tutti, pensando di riuscire in un mese a fare quello che avevo in mente

...invece...

Passano i giorni e io mi allontano sempre di più dalla riva finchè mi ritrovo in alto mare, con una hand made mezzo cominciato...HELP!!... HELP ME!!!

Una settimana dopo la scadenza sono riuscita a finire il regalo, sono poi andata alla ricerca della scatola per spedirlo...ne ho presa una al supermercato, ma era troppo stretta...allora ne ho cercata un'altra..e finalmente son riuscita ad iscatolare il regalo...ma...mi mancava la carta da pacchi...corro a comprarla...chiudo tutto...nel frattempo era passata un'altra settimana
Ci ho pensato un pò e ho deciso di spedire con pacco celere 1 perchè era già giovedì e volevo che arrivasse entro quella settimana...
vado in posta e... sono arrivata 5 minuti in ritardo per le spedizioni di quel giorno...il paco sarebbe potuto risultare tra i pacchi del giorno dopo e quindi essere recapitato il lunedì (visto che di sabato i corrieri non consegnano)
Ho monitorato il pacco ogni 5 minuti....finchè non è arrivato a destinazione
Alla fine è andata bene...il pacco è stato consegnato l'indomani a casa della mamma della mia abbinata che non l'ha potuto prendere fino a...fino a...
in realtà non so ancora se lo ha preso, perchè è da sabato che non la vedo sul forum....

Spero le piaccia...io l'ho fatto col cuore e pensando ai suoi gusti :-)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails