martedì 24 febbraio 2009

Un angolino tutto mio

Avrei una premessa lunga un km da fare...ma non ho proprio il tempo adesso, quindi dico solo che volevo aprire una sartoria.. ma i tempi non sono i migliori... io però amo cucire, cucio tanto anche per me, quindi, per non cucire creando ogni volta un disordine tale da sembrare la fine del mondo, abbiamo deciso di fare un angolino tutto per me qui in casa.
Fin ora ho cuicito nel tavolo in cucina...ovviamente arrivati all'ora di cena il caos regnava sovrano... questo fine settimana abbiamo rivoluzionato l'ingresso (largo e lungo), risultato: ora c'è un caos assurdo hahahaha
ma solo perchè è ancora tutto da sistemare...però....ORA HO FINALMENTE IL MIO ANGOLINO DEL CUCITO!!!!
metterò foto ad opera finita...se metto una foto di come è adesso vinco il guinnes della casa più in disordine del mondo.
Ho sistemato tante cosucce....la cosa più lunga è sistemare le stoffe...ne ho tantissime... direi troppe.... ma non posso farne a meno, la mia è una mania....
Ho deciso di sistemarle per bene perchè fin ora le ho tenute dentro dei cassetti, quindi una sopra l'altra.
Più tardi esco alla ricerca di supporti per sistemarle per bene... proverò ad andare dalla signora Valeria (un negozietto di stoffe dietro casa) a chiedere se ha qualche supporto per le pezze che non le serve più, così arrottolo per bene le mie stoffine
Per fine settimana spero di inaugurare il mio angolino :-)

P.S.: ma quanto è bello spostare i mobili??!! mi diverto sempre un sacco a trovare nuove combinazioni per i mobili di casa.... visto che non li posso cambiare quando volglio, li sposto!
Così mi pare di avernli nuovi :-P

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails