martedì 17 febbraio 2009

Swap pinkeep

E' il secondo swap su XSP a cui partecipo!!

"Ma... che è un pinkeep??" penserete voi.

E' la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto il post che lo proponeva

...dopo una breve googlelizazione, ho scoperto che si tratta di un portaspilli... occhio, un PORTA spilli, non un PUNTA spilli.

Ieri è arrivato il pacchetto per me!!!

Che bello...a me emoziona un sacco ricevere pacchetti... in realtà mi emoziono pure se ricevo la pubblicità di bottega verde ahahahah

quando l'ho aperto sono uscite tante farfalline di carta e un mucchio di pacchettini blù (il mio colore preferito)



poi ho aperto i pacchetti emozionata come una bimba e....

meraviglia!!!


perline, rose, nastro, pizzo, bottoni,stoffine, una spilla e un dolcissimo pinkeep!!!




tutto nei toni del blù

Splendido, tutto splendido!!


E questo è il pinkeep nel dettaglio


fronte



Non posso dire il nome della swappina che me lo ha spedito perchè lo swap non si è ancora concluso del tutto e non possiamo svelare le abbinate...

appena potrò, lo farò pubblicamente!!!

per il momento ringrazio in maniera "anonima" la mia swappina!!!


GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails