mercoledì 25 febbraio 2009

Il primo gelato dell'anno

Per tutto l'inverno non ne abbiamo mangiato...solitamente li compravo in vaschetta... ma questo inverno è stato troppo freddo e così niente gelato.
Oggi però, dopo aver preso i bimbi da scuola, visto che la giornata non è male e il freddo non è troppo, abbiamo preso il gelato
la mia principessa come al solito "fiore di latte" e cioccolato..mentre l'ometto ha preso fragola e cioccolato...e io??..io pistacchio e cioccolato
Il pistacchio è il mio preferito, però deve sapere di pistacchio e non come molti che sanno di orzata....che poi, perchè orzata e non nociola ad esempio che gli si avvicina di più??...vabbè i misteri della gelateria

dicevo, abbiamo preso il gelato e lo abbiamo mangiato strada facendo...poi i bimbi hanno voluto giocare un pò nella piazza sotto casa...ma il gelato mi aveva infreddolito troppo...e così cinque minuti cinque...e poi di corsa a casa mezzo assiderata...

il prossimo gelato quando ci sarà un pò più di caldo!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails