domenica 24 maggio 2009

Swap sacchetto profumato

E volge al termine pure questo swap, cominciato circa due mesi fa.
Consisteva nel creare un sacchetto profuma biancheria, da ricamare secondo i gusti della propria abbinata e aggiungere alcune cosine da ricamina.

Io ho fatto del mio meglio per fare il sacchetto ricamandolo a punto erba con aggiunta di perline.





E siccome io sono notoriamente una pessima ricamatrice, ho cercato di compensare creando altri due hand made:



una culottes profumata agli agrumi.

Ho preso il modello da cucito creativo di due mesi fa







e una trousse "scaccianoia" da borsetta, anch'essa profumata,

così la borsetta della mia abbinata saprà di rosa.







Dentro è ancora da finire, devo fissare la farfallina e aggiungere altre cosine

e contiene appunto un mini kit da ricamo,

così la mia abbinata potrà ricamare quando lo desidera :-)







Domani impacchetterò, scriverò il bigliettino e spedirò alla mia abbinata!!

*************


il nastrino e il filo sfumato in due colori, sono creazioni di OrkaLoka e le ho prese nel suo mercatino

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails